Paura del dentista laser Milano

PAURA DEL DENTISTA? CURE DENTALI INDOLORE CON LASER A MILANO

Scegli il trattamento laser per vincere la paura del dentista a Milano

La maggior parte delle persone teme gli strumenti utilizzati dal dentista, come gli oggetti di metallo o il trapano. Non c’è da stupirsi che le persone abbiano paura di andare dal dentista quando molte procedure dentali richiedono iniezioni di anestesia, punti di sutura e molto tempo di recupero. Fortunatamente, c’è un’alternativa che consente cure dentali indolori fornita da dentisti altamente qualificati, come nello Studio Dentistico Riceputi & Co di Milano. L’odontoiatria laser è un metodo rapido ed efficace che utilizza il calore e la luce per eseguire un’ampia varietà di procedure odontoiatriche. Ancora più importante, l’odontoiatria laser è praticamente indolore!

paura-dentista-cure-laser-milano-riceputi

Come funziona l’odontoiatria laser

Un trattamento odontoiatrico laser funziona utilizzando un intenso raggio di energia luminosa per eseguire procedure odontoiatriche precise. Sono facili da controllare e consentono ai dentisti di tagliare o vaporizzare in modo indolore i tessuti a contatto, eliminare la carie nei denti e rimuovere i tessuti molli dalle gengive. La perdita di sangue è ridotta al minimo perché il raggio di luce ad alta energia cauterizza mentre agisce, il che riduce drasticamente i tempi di recupero e la necessità di antidolorifici da banco. I laser prevengono anche le infezioni batteriche sterilizzando l’area e riducendo al minimo i danni ai tessuti circostanti.

 

Cosa rende l’odontoiatria laser indolore?

Se solo il pensiero di un bisturi che si avvicina alla tua bocca ti dà i brividi, allora l’odontoiatria laser è la tua nuova migliore amica. Questa tecnologia di illuminazione ad alta energia è molto meno invasiva rispetto ai metodi tradizionali. Elimina l’uso di trapani e bisturi in molte procedure odontoiatriche, riducendo anche la necessità di anestesia. Anche le biopsie e le otturazioni di cavità sono rese indolori con l’odontoiatria laser! Tutte le procedure vengono eseguite con la massima precisione per proteggere i tessuti circostanti e non vengono applicati punti di sutura da curare in seguito. Come ulteriore vantaggio, i laser sterilizzano mentre procedono, il che riduce il rischio di dolorose infezioni batteriche.

 

Cure dentali indolore con laser a Milano

Nel Centro Dentistico Riceputi & Co di Milano siamo specializzati nell’odontoiatria indolore. Se sei un paziente ansioso, puoi affidarti all’anestesia per superare una visita dal dentista, ma con il laser utilizzato dai nostri professionisti, la maggior parte dei pazienti odontoiatrici salta l’anestesia del tutto perché non ne ha bisogno! Il nostro laser utilizza una lunghezza d’onda unica guidata da sofisticati controlli computerizzati per vaporizzare i tessuti e lo smalto da qualsiasi angolazione con velocità e precisione sorprendenti. Senza vibrazioni che provocano dolore e risultati senza anestesia, ora puoi sottoporti a diverse procedure sui tessuti duri e molli durante una visita dentale rilassante e completamente indolore.

L’odontoiatria indolore è davvero possibile con i rivoluzionari trattamenti laser dentali forniti dallo Studio Riceputi. Il nostro team è dedicato a rendere confortevole il tuo tempo sulla sedia e siamo sempre felici di rispondere alle tue domande o affrontare le tue preoccupazioni per garantire la migliore esperienza dentale in assoluto.

× Scrivici su Whatsapp Available from 07:00 to 20:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday