Lo sbiancamento dentale è un trattamento cosmetico che rende i denti più bianchi e il sorriso più brillante. I denti possono perdere il loro candore con l’età, ma possono anche macchiarsi fumando o bevendo molto tè, caffè o vino rosso.
Fortunatamente, i nostri trattamenti sbiancanti professionali rimuovono le macchie in modo rapido e sicuro, senza danneggiare i denti.
Alla poltrona: utilizzando la tecnologia della luce LED all’avanguardia o la tecnologia laser (a seconda del quadro clinico del paziente), con la possibilità di schiarire i denti in una sola ora.
A casa: sotto forma di un kit per il trattamento domiciliare, in circa due settimane è possibile schiarire i denti indossando un vassoio sbiancante diverse ore al giorno.
Questi trattamenti funzionano solo su una superficie naturale del dente, quindi in caso di corone, faccette o protesi, discuteremo il modo migliore per aggirare questo problema durante la tua consulenza per lo sbiancamento.
Qualunque sia l’opzione sbiancante che scegli, grazie alla decennale esperienza dei nostri professionisti avrai un trattamento sicuro ed efficace. Il processo di sbiancamento dei denti professionale, nel nostro Studio, inizia sempre con un consulto con il dentista, poiché non tutti sono buoni candidati per lo sbiancamento dei denti. Durante questa visita ci assicuriamo di controllare che i denti e le gengive siano sani e adatti allo sbiancamento e di discutere con il paziente le varie opzioni di sbiancamento dei denti disponibili.
A differenza dei dentifrici e dei trattamenti disponibili sul mercato – che sono inefficaci nella migliore delle ipotesi e, nel peggiore dei casi, pericolosi da usare – lo sbiancamento dei denti nel nostro Studio Dentistico di Milano è sicuro, indolore e altamente efficace.